Libero logo

Terremoto: Gabrielli arrivato Mormanno, 'sistema ha funzionato bene'

domenica 28 ottobre 2012
Terremoto: Gabrielli arrivato Mormanno, 'sistema ha funzionato bene'

1' di lettura

Cosenza, 26 ott. (Adnkronos) - Il capo della Protezione civile Franco Gabrielli e' arrivato in anticipo a Mormanno e sta presiedendo una riunione operativa per verificare lo stato delle cose dopo il terremoto della scorsa notte di magnitudo 5. Al suo arrivo si e' complimentato con il sindaco Guglielmo Armentano e la popolazione per come hanno affrontato l'evento sismico. "Sono state predisposte - ha detto - tutte le misure per fronteggiare l'emergenza, il sistema ha funzionato bene".