Napoli, 26 ott. - (Adnkronos) - La polizia e' tornata in forze a Scampia dove e' in atto da mesi una nuova guerra tra i clan. Il commissariato di Scampia, gli agenti del IV Reparto mobile, del Reparto prevenzioni crimini Campania e le volanti dell'ufficio di prevenzione generale e un elicottero stanno controllando una vasta zona del quartiere. Nella zona dei sette palazzi in via Labriola, con la collaborazione dei vigili del fuoco sono stati abbattuti muri e cancellate abusive allestite a protezione degli spacciatori di droga. Perquisite anche abitazioni di pregiudicati e camorristi.




