Modena, 26 ott. - (Adnkronos) - Il sindaco di Modena Giorgio Pighi ha espresso il cordoglio per la morte del caporale degli Alpini Tiziano Chierotti, caduto ieri in Afghanistan, inviando un telegramma al comandante dell'Accademia di Modena per "rappresentare i sentimenti di tutti i modenesi, esprimendo profondo dolore per la nuova tragica notizia che giunge dall'Afghanistan, dove i militari italiani ancora una volta hanno pagato un altissimo tributo alla loro missione in quella terra lontana". Nel telegramma il sindaco esprime anche "vicinanza nei confronti dei militari feriti e delle loro famiglie". Cordoglio per la morte del militare e' stata espressa anche dalla presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti a nome di tutti i gruppi consiliari.




