Libero logo

Omicidio Rea: mamma Vittoria chiusa in casa, via vai di parenti e curiosi

domenica 28 ottobre 2012
Omicidio Rea: mamma Vittoria chiusa in casa, via vai di parenti e curiosi

1' di lettura

Napoli, 26 ott. - (Adnkronos) - Mamma Vittoria e' chiusa nella sua casa di Somma Vesuviana. Ha appreso telefonicamente della sentenza di condanna all'ergastolo a Salvatore Parolisi. Erano in aula invece il marito Gennaro e il figlio Michele. Sono stati loro a telefonare a Vittoria per comunicarle l'esito del processo. Subito dopo e' stato un via vai di parenti e di curiosi davanti all'abitazione dei genitori di Melania. Addirittura la strada in cui vivono e' rimasta intasata dalle auto.