Torino, 14 nov.- (Adnkronos) - Il presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa condanna gli episodi di violenza verificatisi oggi durante le manifestazioni a Torino. "Mando a tutti i poliziotti feriti e soprattutto all'agente aggredito davanti alla sede della Provincia tutta la mia solidarieta' - sottolinea Carossa in una nota - e' inconcepibile che ogni manifestazione, per colpa di professionisti della violenza , si trasformi in una scusa per demolire, imbrattare e soprattutto compiere atti di una gravita' inaudita come e' stato il pestaggio di un poliziotto con mazze da baseball e bastoni". "La misura e' colma -conclude l'esponente del Carroccio - e' irrinunciabile sgomberare questi teppisti e cacciarli dalla citta'. Ma soprattutto auspico che la magistratura sia rigorosa e dura nel far pagare i responsabili per i reati commessi".




