Libero logo

Palermo: manifestanti davanti sede Regione, lanciati fumogeni

domenica 18 novembre 2012
Palermo: manifestanti davanti sede Regione, lanciati fumogeni

1' di lettura

Palermo, 16 nov. - (Adnkronos) - Momenti di tensione a piazza Indipendenza, davanti apalazzo D'Orlenas, sede della Regione Siciliana a Palermo. Sul posto ci sono centinaia di studenti a cui si sono aggiunti i lavoratori della Gesip, la societa' di servizi del comune di Palermo in liquidazione. Alcuni fumogeni sono stati lanciati, mentre agenti in tenuta antisommossa cercano di mantenere la situazione sotto controllo.