Roma, 16 nov. (Adnkronos) - Ottime notizie per tutti i fan dei Muse. A grande richiesta, dopo che per le due date italiane dell'autunno (oggi alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e domani all'Adriatic Arena di Pesaro) i biglietti sono stati bruciati in solo mezza giornata, e dopo il trionfo ottenuto a San Siro nel giugno 2010, la prossima estate la piu' grande rock band attuale tornera' a calcare i palchi con uno spettacolare tour negli stadi. Tra giugno e luglio i Muse saranno nuovamente nel nostro paese per due straordinarie date, venerdi' 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e sabato 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Prima di lasciare l'Italia per farvi ritorno in estate pero', la band britannica che con l'album "The 2nd Law" e' ai vertici delle classifiche mondiali, sara' ospite domenica in esclusiva a "Che Tempo Che Fa", il programma di Fabio Fazio in onda su Rai3 alle 20.10. In questa occasione i Muse si esibiranno nel fortunato primo singolo "Madness", uno dei brani piu' trasmessi dalle radio, e in "Follow Me" il loro nuovo brano prossimamente in radio. "The 2nd Law", e' uscito a distanza di ben 4 anni dal precedente "The Resistence" che ha lanciato la band nell'olimpo delle migliori band dell'ultimo millennio. Dopo 16 milioni di dischi venduti, il tutto esaurito ai concerti, il gruppo inglese e' tornato a stupire con un nuovo album dagli effetti speciali arricchito da nuove sonorita'. (segue)



