Roma, 11 giu. (Adnkronos) - Il Rosario piu' famoso dello showbiz italiano starebbe pensando a 'Radio Fiorello'. Un modo per rendersi sempre piu' indipendente e crossmediale, sulla scia di quanto ha gia' fatto in questi mesi con la sua rassegna stampa e con l'uso dei social network. Lo scrive 'Il Giornale' sottolineando il fortissimo legame dello showman siciliano con la radio, dai tempi di Deejay alla marcia trionfale di 'VivaRadio2'. Chi nel suo ambiente lo conosce bene, sottolinea in effetti che, in assenza di Radio2, difficilmente Fiorello firmerebbe per un programma su un network commerciale perche' il suo 'brand' ormai e' talmente forte da poter sognare un network che porti il suo nome.




