Libero logo

Giustizia: Caselli, io Guardasigilli? Nessuno me lo ha mai proposto

domenica 17 giugno 2012
Giustizia: Caselli, io Guardasigilli? Nessuno me lo ha mai proposto

1' di lettura

Torino, 11 giu. - (Adnkronos) - "Mai nessuno mi ha proposto di fare il Guardasigilli: non so cosa avrei risposto, forse avrei detto di no". Lo ha affermato il procuratore capo di Torino, Gian Carlo Caselli, rispondendo a una domanda del pubblico durante la presentazione del suo libro "Assalto alla giuistizia" all'Unione Industriale di Torino. Il magistrato ha poi sottolineato che, in un capitolo del suo libro, ha formulato una proposta di riforma della giustizia.