Roma, 11 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, per due notti consecutive, mercoledi' 13 e giovedi' 14 giugno dalle ore 22:00 alle ore 05:00, sara' chiuso il bivio d'interconnessione con l'A50 Tangenziale ovest di Milano per chi proviene da Bologna, per lavori di competenza della Societa' Milano-Serravalle. In alternativa si puo' proseguire verso Milano, uscire a San Giuliano Milanese e rientrare dallo stesso svincolo verso Bologna; oppure uscire a Binasco, percorrere la S.P 40 verso Pavia e poi la S.S. 412 verso Milano con rientro in Tangenziale Ovest a Valtidone. La notizia della chiusura sara' diffusa dai notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.




