Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "L'impegno a Roma sara' elevato", cercheremo di dare grande attenzione a tutto ma "la sicurezza e' il primo obiettivo". Lo ha detto il questore di Roma, Fulvio Della Rocca, che si e' insediato oggi a San Vitale, spiegando che ci sono gia' varie questioni in atto "dalla discarica alle manifestazioni". "Non ci concederemo tempi morti - ha detto - Nel pomeriggio saro' gia' al lavoro e incontrero' le istituzioni per capire le emergenze. La sicurezza e' il primo obiettivo". "Sto gia' valutando le problematiche, che sono tante sotto il profilo della sicurezza, dell'ordine pubblico e della crimininalita'", ha aggiunto. E sulla criminalita' organizzata in particolare il questore ha voluto sottolineare: "Abbiamo un procuratore di grande esperienza, anche il capo della mobile ha lavorato ad altissimi livelli in citta' impegnative. Insieme potremmo dare risposte alla citta'".




