Libero logo

Terremoto: Aurigemma, domani incasso biglietti metro B1 a popolazioni Emilia

domenica 17 giugno 2012
Terremoto: Aurigemma, domani incasso biglietti metro B1 a popolazioni Emilia

1' di lettura

Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Anche in una occasione importante come l'apertura della linea B1 della Metropolitana, Roma Capitale vuole testimoniare la propria vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto". Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilita' di Roma Capitale. "Abbiamo proceduto a stampare biglietti per il trasporto pubblico denominati '100 minuti per l'Emilia' - spiega Aurigemma - e si e' deciso che l'intero incasso derivante dalla vendita dei titoli di viaggio BIT nella giornata di domani verra' devoluto in favore dei nostri sfortunati connazionali. Domani inaugureremo una grande infrastruttura della nostra citta' e con questo piccolo gesto di solidarieta' vogliamo incoraggiare la gente dell'Emilia a non mollare e a far si' che anche le sul loro territorio le grandi opere possano ripartire ed essere portate a termine il prima possibile".