Libero logo

Lady Gaga al risveglio dopo l'incidente di Auckland. Autoscatto su twitter

domenica 17 giugno 2012
Lady Gaga al risveglio dopo l'incidente di Auckland. Autoscatto su twitter

1' di lettura
Roma, 12 giu. - (Ign) - Dopo essere stata colpita da un palo in testa, durante il concerto di domenica a Auckland (guarda il video), oggi Lady Gaga ha pubblicato su twitter un autoscatto per mostrare i segni delle ferite. la cantante ironicac sul suo 'look': "Emergendo da un sonno di ore sono indecisa se dovrei uscire di casa, con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile" scrive Lady Gaga ai suoi 25,6 milioni di follower