Roma, 12 giu. - (Ign) - Dopo essere stata colpita da un palo in testa, durante il concerto di domenica a Auckland (guarda il video), oggi Lady Gaga ha pubblicato su twitter un autoscatto per mostrare i segni delle ferite. la cantante ironicac sul suo 'look': "Emergendo da un sonno di ore sono indecisa se dovrei uscire di casa, con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile" scrive Lady Gaga ai suoi 25,6 milioni di follower




