Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - Dalle ore 22 di giovedi' 14 alle ore 6 di venerdi' 15 giugno, sull'A1 Milano-Napoli sara' chiusa la stazione di Pian del Voglio in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione. Si consigliano in alternativa le stazioni di Roncobilaccio e Rioveggio. La notizia sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.




