Libero logo

Lazio: Ciocchetti (Udc), buon lavoro a Melilli

domenica 17 giugno 2012
Lazio: Ciocchetti (Udc), buon lavoro a Melilli

1' di lettura

Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Congratulazioni a Fabio Melilli per la nomina a nuovo presidente del Consiglio delle Autonomie Locali del Lazio (Cal). Con piacere auguro un buon lavoro all'attuale presidente della Provincia di Rieti, che sono sicuro lavorera' con impegno, come ha affermato lui stesso, ponendo grande attenzione verso le questioni che coinvolgono gli enti locali, soprattutto in questo momento di crisi generale, e in un maggior dialogo con l'Amministrazione regionale". Lo dichiara in una nota il vicepresidente della Regione Lazio ed esponente Udc, Luciano Ciocchetti. "Il Cal rappresenta uno strumento importante sul nostro territorio ed ha bisogno di essere rilanciato - prosegue - ritengo che Mellili possa riuscire in questo compito, portando avanti un rapporto efficace, anche, con le comunita' locali".