(Adnkronos) - Da domani, quindi, i treni della linea B della metropolitana seguiranno due percorsi: da Laurentina a Conca d'Oro e viceversa e da Laurentina a Rebibbia e viceversa. La tratta comune ai due percorsi sara' Laurentina- Bologna, qui, una parte dei treni proseguira' come di consueto perla stazione Tiburtina e Rebibbia e una parte imbocchera' la nuova linea fermando alle stazioni di Sant'Agnese/Annibaliano, Libia e sino al capolinea di Conca d'Oro. I treni tra Laurentina e Conca d'Oro saranno quindi diretti, senza alcun cambio a Bologna. Chi si dovra' recare da Rebibbia a Conca d'Oro, invece, dovra', ovviamente, cambiare treno a Bologna. La destinazione del treno sara' comunicata in banchina dal sistema di fonia e dai display mentre a bordo treno sara' annunciata la fermata successiva e la destinazione del treno. Nelle nuove stazioni e in quella di diramazione di Bologna sara' presente, inoltre, il personale dell'assistenza clienti per guidare la clientela e fornire informazioni su tutte le novita' del servizio.(segue)




