Libero logo

Rifiuti: Polverini, nessuna decisione, stiamo lavorando

domenica 17 giugno 2012
Rifiuti: Polverini, nessuna decisione, stiamo lavorando

1' di lettura

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Non abbiamo deciso nulla, ma stiamo lavorando". E' quanto ha affermato il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, al termine del vertice sui rifiuti e il sito della discarica post-Malagrotta a Roma, che si e' svolto con il commissario Goffredo Sottile, il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti. Zingaretti, uscendo dall'incontro, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.