Libero logo

Rifiuti: Sottile, rifiuti all'estero? Per me e' proposta da perseguire

domenica 17 giugno 2012
Rifiuti: Sottile, rifiuti all'estero? Per me e' proposta da perseguire

1' di lettura

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Quella proposta non lanciata e mi pare da perseguire. A Napoli sta funzionando". E' quanto ha ribadito il commissario ai rifiuti Goffredo Sottile, al termine del vertice con le istituzioni locali sulla discarica provvisoria dopo Malagrotta, riguardo all'ipotesi di trasferire i rifiuti della capitale all'estero.