Firenze, 13 giu. - (Adnkronos) - Madonna girera' il video di "Turn up the radio" a Firenze, e questo era gia' noto da un paio di giorni. Ora sono note anche le date e la location: le macchine da presa inizieranno a girare tra domenica 17 e lunedi' 18 giugno, nella zona pedonale che da piazza della Signoria porta al Duomo attraverso piazza della Republica. I ciak proseguiranno anche sui lungarni fino a piazza Pitti. Inizialmente il video doveva essere girato a Roma. Ieri mattina, invece, un manager della cantante e' andato a Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze, e ha presentato le richieste per girare a Firenze. Ora e' arrivato l'ok degli uffici competenti. Il 16 giugno, allo stadio Artemio Franchi, ci sara' il concerto dell'ex Material Girl, il giorno dopo inizieranno le riprese del video, che sara' girato da Tom Munro. Per il suo soggiorno fiorentino, Madonna ha noleggiato il Mandela Forum, dove ha fatto allestire la sua palestra personale. Quanto al pernottamento, la popstar dovrebbe alloggiare con la sua crew al St Regis di piazza Ognissanti, che risulta prenotato ed esaurito, per il prossimo weekend, gia' da qualche mese.




