Padova, 13 giu. (Adnkronos) - "L'ipotesi di un ticket sulla sanita' sarebbe un'idiozia. Abbiamo sempre appoggiato anche azioni impopolari del Governo per uscire dalla crisi e salvare il Paese dal baratro ma il diritto alla salute non si tocca. Basta con le speculazioni politiche". E' il giudizio espresso dal deputato Udc Antonio De Poli sull'ipotesi di riforma del ticket in sanita'. "A chi come il Governatore Zaia parla di fallimento dello Stato ricordo che al fallimento ci siamo arrivati dopo 3 anni e mezzo di Lega a Palazzo Chigi. Queste notizie sono pericolosissime - avverte De Poli - in quanto rischiano di alimentare la rabbia sociale in tempi di crisi. Cio' che e' certo e' che non si possono mettere le mani nelle tasche dei cittadini".




