Libero logo

Rifiuti: Bonessio (Verdi), al via referendum per abrogazione piano Lazio

domenica 17 giugno 2012
Rifiuti: Bonessio (Verdi), al via referendum per abrogazione piano Lazio

1' di lettura

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Nella giornata odierna, il Comitato Promotore ha presentato ufficialmente il Referendum per l'abrogazione del piano rifiuti della Regione Lazio. Il percorso costruito, prevede nei prossimi giorni l'approvazione da parte dei comuni della delibera che accoglie la proposta di abrogazione". Lo afferma il presidente dei Verdi del Lazio, Nando Bonessio. "I Comuni di Cerveteri e Riano hanno gia' comunicato la loro adesione - prosegue - All'iniziativa referendaria hanno aderito diversi partiti del centrosinistra che comunicheranno, nei prossimi giorni, la loro adesione ufficiale. La prossima settimana, il Comitato Promotore organizzera' sotto gli uffici della Regione Lazio un'altra iniziativa nella quale verranno illustrati i dettagli della proposta referendaria".