Libero logo

Roma: Provincia, riattivate agevolazioni Metrebus

domenica 17 giugno 2012
Roma: Provincia, riattivate agevolazioni Metrebus

1' di lettura

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Sono molto felice che anche quest'anno, nonostante i pesanti vincoli di bilancio, la nostra Amministrazione grazie all'impegno di tutti, compreso il Consiglio provinciale, ha scelto di proseguire la politica delle agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti al trasporto pubblico". Lo ha dichiarato l'Assessore alla Mobilita' e Trasporti della Provincia di Roma, Amalia Colaceci, commentando la delibera della Giunta Provinciale per la riattivazione delle agevolazioni Metrebus per gli abbonamenti ordinari per gli utenti-pendolari del territorio provinciale. "Credo che sia prova - ha sottolineato l'assessore - di una giusta attenzione ai cittadini pendolari in controtendenza con quanti, al contrario, senza migliorare la qualita' del servizio hanno scelto la politica dell'aumento del costo del biglietto". A partire dalla prossima settimana tutte le informazioni e le modalita' per la presentazione delle domande potranno essere trovate sul sito www.provincia.roma.it