Libero logo

Napoli: de Magistris, buon lavoro a neo procuratore Colangelo

domenica 17 giugno 2012
Napoli: de Magistris, buon lavoro a neo procuratore Colangelo

1' di lettura

Napoli, 13 giu. - (Adnkronos) - "Non possiamo che augurare un sentito buon lavoro al nuovo procuratore capo della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo, al quale spetta un compito importante come quello di guidare una Procura che opera in un territorio difficile e che deve portare avanti, ovviamente con il contributo di tutte le istituzioni e di tutti cittadini, l'azione di contrasto alla criminalita' organizzata e alle sue infiltrazioni". Lo afferma in una nota il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.