Libero logo

Ragusa: si barrica in casa e tenta di uccidersi sparandosi alla testa, salvato da polizia

domenica 17 giugno 2012
Ragusa: si barrica in casa e tenta di uccidersi sparandosi alla testa, salvato da polizia

1' di lettura

Ragusa, 13 giu. (Adnkronos) - A Ragusa, un uomo di 65 anni, da tempo in cura da uno specialista per disagi psicologici, ha tentato il suicidio sparandosi alla testa dopo essersi barricato nella propria abitazione. Agenti di polizia hanno fatto irruzione nella casa e soccorso l'uomo ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita. Subito dopo lo hanno denunciato per detenzione illegale dell'arma con cui ha tentato di togliersi la vita.