Pistoia, 13 giu. - (Adnkronos) - Nelle fondamenta del nuovo ospedale di Pistoia, la cui costruzione non e' stata ancora ultimata, ci sarebbero delle crepe. E' quanto denunciano i consiglieri regionali del Pdl Roberto Benedetti e Stefano Mugnai, autori di un'interrogazione alla quale il neoassessore al diritto alla salute, Luigi Marroni dovra' rispondere in forma scritta. Il documento riassume la situazione del nuovo ospedale di Pistoia in questi termini: "Iniziato nel 2009 e predisposto per 400 posti letto, l'ospedale di Pistoia avrebbe subito cedimenti nell'asse portante della struttura per 10, 15 o anche 20 centimetri". Pertanto, Benedetti e Mugnai chiedono alla Regione "se risulta che vi siano cedimenti o crepe nelle fondamenta (sottosuolo) del nuovo ospedale".




