Libero logo

Lavoro: corteo Fiom arrivato sotto al ministero Sviluppo Economico

domenica 17 giugno 2012
Lavoro: corteo Fiom arrivato sotto al ministero Sviluppo Economico

1' di lettura

Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - Il corteo dei metalmeccanici della Fiom, partito da piazza della Repubblica, e' arrivato sotto al ministero dello Sviluppo Economico. Con fischietti e trombette i manifestanti hanno intonato 'Bella Ciao' sotto l'ingresso del dicastero, poi uno di loro, dal camioncino che ha seguito passo passo la manifestazione, ha spiegato la tabella di marcia: ora il comizio di Landini, poi la mobilitazione proseguira' con un presidio a Montecitorio.