Libero logo

Rifiuti: Polverini, proroga Malagrotta sconfitta per istituzioni

domenica 17 giugno 2012
Rifiuti: Polverini, proroga Malagrotta sconfitta per istituzioni

1' di lettura

Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - La nuova proroga per la discarica di Malagrotta "e' assolutamente una sconfitta per le istituzioni", lo ha detto il presidente della Regione Lazio Renata Polverini a margine della pre inaugurazione di 'Eataly Roma' ricordando che "lo ha detto ieri il prefetto commissario ma -ha aggiunto- del resto sono tre mesi che siamo fermi dopo che si e' interrotto il lavoro del prefetto Pecoraro. E' evidente -ha evidenziato- che questo ricade nella responsabilita' che l'ordinanza ministeriale affida al prefetto Sottile. Noi -ha concluso il governatore del Lazio- ci auguriamo che se veramente come si e' detto, si andra' verso la proroga, questa volta possa essere veramente l'ultima".