Olbia, 14 giu. - (Adnkronos) - I carabinieri di La Maddalena (Olbia Tempio) nel corso della notte hanno denunciato due operai romeni, di 26 e 30 anni, per furto aggravato e danneggiamento in concorso. I due sono entrati nel bar 'Milano', in piazza Umberto, e hanno rubato da una macchinetta cambia soldi la 1.920 euro. Le indagini hanno permesso ai militari di acquisire significativi elementi di colpevolezza nei confronti dei due che sono stati rintracciati nel loro domicilio nel Residence "Giardinelli", dove e' stata trovata e sequestrata parte della refurtiva, circa 700 euro, che poi e' stata restituita al titolare del bar.




