Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - "Se il buongiorno si vede dal mattino, per gli utenti della tratta si mette male. Ci spiace che un collegamento inaugurato solo ieri, ed aperto dopo 7 anni di lavori e tantissimi soldi, gia' al secondo giorno abbia subito uno stop. E' una delusione soprattutto per i cittadini, che speravano di poter usufruire di una nuova linea moderna ed efficiente, senza le interruzioni e i continui problemi tecnici che quotidianamente e da sempre assillano il trasporto metropolitano della capitale". Lo afferma il Presidente del Codacons Carlo Rienzi, dopo il disservizio che stamattina ha causato una interruzione sulla linea B1 della metro romana.




