Firenze, 15 giu. - (Adnkronos) - "Sono felice ed emozionato di ricevere la cittadinanza onoraria di Firenze nel Salone dei Cinquecento. Secondo l'Inps e' la sala dei Cinquecento, per la Fornero e' la sala dei cinquanta". Con questa battuta Roberto Benigni ha scherzato sulla polemica degli esodati intervenendo a Firenze in Palazzo Vecchio alla cerimonia con cui il sindaco Matteo Renzi gli ha conferito la cittadinanza onoraria.




