Firenze, 15 giu. - (Adnkronos) - "Tu ci devi dire se ti candidi alle primarie, si' o no. Ci pensano tutti. Ci ha pensato anche Balotelli quando nella partita con la Spagna si e' fermato e ha detto tra se': Renzi si candida o no?". Con questa battuta Roberto Benigni, ricevendo a Firenze la cittadinanza onoraria dal sindaco Matteo Renzi, ha scherzato in Palazzo Vecchio sulla possibile candidatura alle primarie del Pd da parte del primo cittadino del capoluogo toscano.




