Libero logo

Cotral: Storace e Buonasorte (La Destra), convocare commissione mobilita'

domenica 17 giugno 2012
Cotral: Storace e Buonasorte (La Destra), convocare commissione mobilita'

1' di lettura

Roma, 15 giu. - (Adnkronos) - "E' opportuna la convocazione della commissione Mobilita' della Regione per verificare quanto sta emergendo nella gestione Cotral. Se risponde a verita' quel che si legge in merito alla piu' recente relazione del collegio sindacale, e' evidente che si trascina da anni una situazione inaccettabile". E' quanto dichiarano i consiglieri della regione Lazio de La Destra, Francesco Storace e Roberto Buonasorte. "La Destra non intende caricarsi le responsabilita' dell'amministrazione Marrazzo ed e' necessaria una operazione di discontinuita' con le vecchie pratiche che continuerebbero a restare inspiegabilmente in vita. Siamo pronti a sostenere tutte le iniziative di pulizia che l'assessore Lollobrigida dovra' mettere in campo", concludono i consiglieri.