(Adnkronos) - "In relazione ai possibili danni provocati dai manifestanti durante lo svolgimento delle previste manifestazioni di protesta - ha detto il sindaco - il consistente dispositivo di Forze di Polizia messo in campo per l'occasione costituisce, in se', valido deterrente al fine di limitare le forme piu' estreme di protesta, e ilpersonale presente procedera' all'identificazione degli autori di eventuali reati o altri atti illeciti". "Successivamente - ha aggiunto Merola - sara' possibile avvalersi, allo stesso fine e come gia' validamente sperimentato in simili precedenti occasioni, delle immagini riprese dalle numerose telecamere presenti in zona del sistema comunale di videosorveglianza, gestito dal Comando di Polizia Municipale, che saranno messe a disposizione delle forze dell'ordine per l'espletamento delle necessarie attivita' d'investigazione, anche nella prospettiva delle eventuali azioni risarcitorie a carico dei responsabili".




