Libero logo

Reggio Emilia: spara in centro a Campegine e uccide due persone, fermato

domenica 17 giugno 2012
Reggio Emilia: spara in centro a Campegine e uccide due persone, fermato

1' di lettura

Reggio Emilia, 15 giu. - (Adnkronos) - Due persone sono state uccise oggi pomeriggio a Campegine, paesino della bassa reggiana, dove un uomo che era in un bar del centro storico ha tirato fuori una pistola e ha sparato. Le vittime sono uomo e una donna, quest'ultima, trovata cadavere all'interno di un'auto. L'uomo che ha fatto fuoco e' gia' stato fermato dai carabinieri e portato in commissariato. Sono in corso le indagini per capire movente ed esatta dinamica dell'accaduto.