Roma, 15 giu. - (Adnkronos) - "Ancora una volta i soloni della sinistra romana avrebbero fatto meglio a tacere anziche' avventurarsi in polemiche su argomenti di cui non conoscono le dinamiche". E' quanto afferma il consigliere Pdl di Roma Capitale, Ludovico Todini. "La nota di Atac - continua Todini - spiega puntualmente come stanno in realta' le cose per cio' che riguarda le linee B e B1 della Metropolitana: i tempi di attesa non dipendono da problemi infrastrutturali o dal numero dei treni in servizio, ma da una sorta di boicottaggio che reca danno e disagio anzitutto ai cittadini. Chiamare in causa il Sindaco o la Giunta non ha alcun senso. Sarebbe invece il caso che certi personaggi facessero appello al senso di responsabilita' di alcune sigle sindacali a loro vicine affinche' riconducano la dialettica con l'azienda del trasporto pubblico romano su binari corretti".




