Libero logo

Giustizia: pm Ingroia, non ho rinunciato a incarico Onu

domenica 17 giugno 2012
Giustizia: pm Ingroia, non ho rinunciato a incarico Onu

1' di lettura

Palermo, 15 giu. (Adnkronos) - "Non ho rinunciato a nessun incarico Onu ne' ho posto alcuna condizione al Csm per rientrare, al termine dell'incarico, con la stessa carica di procuratore aggiunto. Le notizie diffuse oggi sono destituite da ogni fondamento". Lo ha detto all'Adnkronos il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia, commentando la notizia secondo cui il magistrato, coordinatore di numerose inchieste antimafia, avrebbe rinunciato all'incarico delle Nazioni Unite che lo avrebbe portato per due anni in Guatemala a far parte di un organismo internazionale per la lotta al narcotraffico e la corruzione. "Non ho rinunciato a nessun incarico -ha detto ancora Ingroia- anche perche' ancora non ho avuto nessun incarico formale".