Libero logo

Fonsai: Broggini si dimette da amministratore

domenica 17 giugno 2012
Fonsai: Broggini si dimette da amministratore

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - Andrea Broggini ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore di Fondiaria-Sai (con decorrenza 30 giugno 2012) a seguito della sua nomina, a decorrere dal 1° luglio 2012, a Presidente del Consiglio di Amministrazione della Federazione delle Cooperative Migros a Zurigo. Lo rende noto la compagnia assicurativa.