Libero logo

Catania: due imprenditori edili denunciati dai carabinieri di Caltagirone

domenica 17 giugno 2012
Catania: due imprenditori edili denunciati dai carabinieri di Caltagirone

1' di lettura

Catania, 16 giu. (Adnkronos)- I carabinieri di Caltagirone, nel catanese, hanno denunciato due imprenditori, scoperto due lavoratori in 'nero', elevate sanzioni amministrative per 5.000 euro, recuperato contribuiti previdenziali ed assistenziali per 1.400 euro e comminato nove contravvenzioni, per un totale di 52.400 euro di ammende. L'operazione 'Mattone sicuro' eseguita dai militari dell'arma e' stata coadiuvata dai colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro e del Nucleo antisofisticazioni di Catania.