Libero logo

Viabilita': A9, da lunedi' notte chiuso bivio Lainate-Saronno

domenica 17 giugno 2012
Viabilita': A9, da lunedi' notte chiuso bivio Lainate-Saronno

1' di lettura

Como, 16 giu. -(Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che da lunedi' 18 a mercoledi' 20 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le 5, sara' chiuso il bivio di Lainate-Saronno verso la Svizzera. In alternativa, da Milano per Como, si consiglia l'uscita a Legnano, la strada provinciale 527 e la strada provinciale 233 seguendo le indicazioni per l'A9, con rientro in autostrada a Saronno. Da Varese per Como, lo stesso itinerario ma con uscita sull'A8 a Castellanza. Dalle ore 22 di giovedi' 21 alle 5 del giorno seguente, sull'A9 sara' chiuso il tratto Origgio/Uboldo-Saronno verso la Svizzera. In alternativa, da Milano per Como, si consiglia l'uscita a Origgio, la strada provinciale 233 seguendo le indicazioni per l'A9, con rientro in autostrada a Saronno. Da Varese per Como, l'uscita sull'A8 a Castellanza, la strada provinciale 527 e la strada provinciale 233 seguendo le indicazioni per l'A9, con rientro in autostrada a Saronno. Gli itinerari alternativi verranno indicati in loco da apposita segnaletica. Si consiglia anche, a chi proviene da Brescia e Milano Certosa ed e' diretto a Como, di uscire sull'A4 a Cormano, immettersi sulla strada statale 35 'dei Giovi' prima in direzione Meda e poi Como. Percorso inverso da Como verso Milano.