Palermo, 16 giu. - (Adnkronos) - "Io stesso ho lanciato l'idea del patto per la salute per la citta' di Palermo, in occasione della seconda edizione del 'Forum del Mediterraneo', alla presenza del ministro della Salute, Renato Balduzzi, che si e' concluso nei giorni scorsi". Lo dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, rispondendo alla lettera inviatagli dall'assessore regionale alla Salute della Sicilia, Massimo Russo. "Sottoporro' alla mia Giunta ogni conseguente iniziativa volta alla sua realizzazione - assicura - in quanto l'intera Amministrazione comunale intende porre in essere ogni attiva volta a garantire, nel modo piu' efficace possibile, il diritto alla salute per i cittadini di Palermo".




