Libero logo

Musica: Madonna a Firenze, oggi fara' la turista poi girera' video

domenica 17 giugno 2012
Musica: Madonna a Firenze, oggi fara' la turista poi girera' video

1' di lettura

Firenze, 17 giu. - (Adnkronos) - Dopo il concerto di ieri sera che ha incantato 42mila fiorentini allo stadio Artemio Franchi, oggi per Madonna sara' una giornata divisa a meta' tra turismo e lavoro. La pop star ha infatti prenotato delle visite ad alcuni tra i piu' celebri musei e palazzi del capoluogo toscano. Madonna, secondo programma, dovrebbe visitare infatti la Galleria degli Uffizi, il Corridoio Vasariano, Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli. Le visite dovrebbero avvenire dopo l'orario di chiusura, quindi nel tardo pomeriggio: lo staff della cantante ha prenotato il tour esclusivi pagando le spese straordinarie di apertura; ad accogliere Louise Veronica Ciccone sara' la soprintendente al Polo museale fiorentino, Cristina Acidini. Sara' pero' anche una giornata di impegni di lavoro per Madonna, che girera' tra oggi e domani a Firenze il video del suo ultimo singolo 'Turn up the radio'; le riprese avverranno tra piazza della Signoria, piazza della Repubblica, piazza Pitti, i Lungarni e forse piazzale Michelangelo. E' il secondo clip in assoluto che la pop star gira in Italia: la prima e ultima volta fu nel 1987 a Venezia, per 'Like a Virgin'. (segue)