Libero logo

Bari: incendio in palazzina a Monopoli, nessun ferito qualche intossicato

domenica 17 giugno 2012
Bari: incendio in palazzina a Monopoli, nessun ferito qualche intossicato

1' di lettura

Bari, 17 giu. (Adnkronos) - Si e' temuto il peggio questa mattina a Monopoli, in provincia di Bari, quando per tutto il paese si sono uditi tre scoppi e un appartamento in via Caldarelli ha preso fuoco. Le fiamme, in pochi istanti, hanno avvolto l'intera palazzina. L'incendio e' divampato in una casa all'ultimo piano. Sul posto sono intervenuti due squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per quasi due ore per spegnere le fiamme. Ancora poco chiare le cause dell'incendio. E' possibile che l'incendio sia partito dall'interno dell'appartamento e poi si sia propagato fino all'esterno, andando a bruciare la tenda parasole e a lambire gli altri balconi. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato il disastro. Non ci sono feriti gravi, solo qualche persona intossicata dal fumo nero che ha avvolto la palazzina.