Libero logo

Roma: Di Giovan Paolo (Pd), su metro B1 serve confronto

domenica 17 giugno 2012
Roma: Di Giovan Paolo (Pd), su metro B1 serve confronto

1' di lettura

Roma, 17 giu. (Adnkronos) - "La questione dalla metro B1 non puo' essere oggetto di sterili polemiche. Serve davvero un confronto tra lavoratori e azienda, per evitare che l'utenza sia ulteriormente penalizzata". Lo afferma il senatore del Pd Roberto Di Giovan Paolo, dirigente del partito nella Capitale. "Roma troppo spesso non e' all'altezza del suo ruolo di grande Capitale europea - continua Di Giovan Paolo - Sulla B1, ma anche sulla metro C, serve che azienda, Campidoglio e azienda lavorino assieme per risolvere i problemi".