Torino, 17 set. (Adnkronos) - Una decina di lavoratori dell'Asa di Castellamonte (Torino), azienda pubblica che gestisce rifiuti e altri servizi nel canavese, sono saliti nella notte sul tetto di uno dei capannoni della ditta. Dicono di avere con loro due taniche di benzina che minacciano di usare. Altri dipendenti si sono raccolti in presidio sotto lo stabilimento. I lavoratori protestano contro la cessione ai privati di alcuni rami dell'azienda. Proprio oggi intorno a mezzogiorno infatti, e' prevista l'apertura delle buste con le offerte per la cessione. Sul posto a monitorare la situazione ci sono i carabinieri.




