Libero logo

Lazio: Fiorito, ho consegnato ai giudici la lettera per cui sono stato sfiduciato

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Fiorito, ho consegnato ai giudici la lettera per cui sono stato sfiduciato

1' di lettura

Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "C'e' stata una congiura nei miei confronti. Ecco cosa e' successo il 24 luglio: ho scritto una lettera ai miei consiglieri protocollata il giorno 18 luglio 2012 e l' ho consegnata solo ai giudici". E' il racconto di Franco Fiorito ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio durante la trasmissione 'Porta a Porta'. Nella lettera precisa Fiorito "c'e' scritto: 'ho proceduto a una serie di controlli sui documenti giustificativi delle spese effettuate trovando una situazione insostenibile con assenza totale di documentazione in alcuni casi. Scrivo sperando nella buona fede di ciascuno e nella immediata capacita' di ognuno di fornire risposte rapide. Per questo ho inviato una serie di missive per le quali attendo risposta immediata'". "Questa lettera - sottolinea ancora Fiorito - e' protocollata, firmata a mano per ricevuta da tutti i consiglieri regionali e dal presidente del consiglio e agli atti della Regione Lazio, scritta una settimana prima che mi sfiduciassero. Sono stato sfiduciato perche' volevo controllare quei conti, perche' i miei li ho versati tutti secondo la legge, altri no. Questa e' la verita'".