Roma, 21 set. -(Adnkronos) - "Non e' vero che i giovani sanno divertirsi solo facendo 'caciara'. Stasera al Pigneto, grazie a un evento a impatto acustico zero, va in scena uno degli esempi piu' floridi di come i giovani stessi siano in grado di trovare soluzioni efficaci per una movida sana, che coniughi divertimento e socialita' nel rispetto del territorio che li accoglie e delle esigenze della sua cittadinanza". Lo dichiara in una nota l'assessore alla Famiglia, all'educazione e ai giovani di Roma Capitale Gianluigi De Palo, che in serata fara' visita alla manifestazione organizzata dall'associazione Fusolab per la rassegna 'Riprendiamoci la notte', lanciata la scorsa settimana. Sullo sfondo della manifestazione l'isola pedonale del Pigneto, fulcro della movida capitolina, che, stasera, a partire dalle ore 21, si animera' con una serie di proposte di intrattenimento, da vivere in modalita' totalmente silenziosa, a impatto acustico zero. A tutti i partecipanti sara' consegnato un paio di cuffie wireless attraverso cui ascoltare l'audio delle proiezioni cinematografiche, del concerto e dei dj-set in programma durante la serata. (segue)



