Palermo, 22 set. - (Adnkronos) - "Peppe Monaco e' un sindacalista di grande impegno civile e viene dalla cultura del sindacalismo nazionale in cui si riconosce gran parte della classe dirigente e della base prima della gloriosa Cisnal e ora sono certo anche del l'Ugl. L'elezione quindi di Monaco, al quale auguro buon lavoro e al quale mi legano sentimenti di stima e di amicizia, mi rende felice e spero che tra Fli-Sicilia e l'Ugl regionale possa riprendere un rapporto di positiva collaborazione, come petaltro con altre organizzazioni sindacali con cui intratteniamo come partito proficue relazioni". Cosi Carmelo Briguglio, coordinatore siciliano di Fli commenta l'elezione di Peppe Monaco a segretario regionale dell'Ugl Sicilia.




