Cerca
Logo
Cerca
+

Martina Smeraldi, la famosa Influencer virale su Tiktok: video milionari

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Milioni di clic per i suoi video virali. Da sempre appassionata di viaggi, Martina Smeraldi grazie a TikTok resta in contatto con i fans ogni giorno. Martina documenta i suoi viaggi in giro per il mondo, visto che ama l’avventura. Ha passato l’estate in giro. Ha descritto tutte le migliori spiagge e gli angoli più segreti della Sardegna attraverso i video. 

Ora, Martina Smeraldi sta per lanciare un brand di abbigliamento e lo annuncia su TikTok. Al primo posto, si sono, i tessuti sardi usati per i vestiti particolari e i foulard eleganti. Sembra che ci sia molta attesa per questa nuova avventura imprenditoriale.

Intanto, Martina smeraldi resta la più richiesta in tv. In passato è stata presente in numerosi programmi tv e salotti, oltre ad essere ambita da tutti i reality d’Italia e internazionali "Stata ospite più volte da barbara D’Urso a Pomeriggio5 e a Zona bianca su Rete4 parla delle sue passioni", racconta l'influencer. Ora si lancia nel mondo dell'imprenditoria. E lo fa senza perdere di vista i social, che le stanno regalando grandi successi. 

Dai blog