Cerca
Logo
Cerca
+

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, "è già finita". Eros Ramazzotti, relazione top secret con la giovane conduttrice Rai

  • a
  • a
  • a

Già finita tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Il settimanale Diva e donna conferma le voci di crisi che giravano da settimane: tra l'ex moglie di Eros Ramazzotti e il rampollo milanese, pur coetanei (32 anni) sarebbero sorti insormontabili differenze di stili di vita.

 

“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia - sottolinea il settimanale di gossip -. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri", La passione scoppiata lo scorso luglio, dopo la rottura molto chiacchierata tra Marica ed Eros, insomma,  è durata poco. Procederebbe invece a gonfie vele il rapporto, top secret, tra Ramazzotti e una nota conduttrice Rai, anche lei come la Pellegrinelli molto più giovane del cantante romano. 

Dai blog