Grande Fratello Vip, "altro che ragazzino". Giulia Salemi, la confessione intimissima su Pretelli: "Quando ne vale la pena..."

venerdì 22 gennaio 2021
Grande Fratello Vip, "altro che ragazzino". Giulia Salemi, la confessione intimissima su Pretelli: "Quando ne vale la pena..."
1' di lettura

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pratelli potrebbe essere vero amore. La coppia ufficiale del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, non ha più paura di mostrare sentimenti e passioni agli altri inquilini. Nella notte la bella italo-libanese ha confidato a Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola la profondità della sua relazione con l’ex velino di Striscia la notizia: "Non è vero che è un ragazzino, è un uomo. Quando ne vale la pena lo è al 100%". Il suo elogio è da Libro Cuore: "È buono, puro, non ha secondi fini, mi protegge, è un padre di famiglia...". E forse il motivo della solidità inattesa di questo rapporto è l'intesa perfetta tra i due: "Io paradossalmente ora mi sono infatuata di una persona molto simile a me". Non resta che attendere la prova del nove, fuori dalla casa.

Grande Fratello Vip, "non venire qui a dire balle". Salemi gelata, Pretelli piange: Signorini massacra suo fratello

Drammatico confronto nella casa del Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio, con Alfonso Signor...